Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nuovi distretti turistici: Viaticus e Matese

Gennaio 25, 2018>> 6:00 pm - 8:00 pm

locandina nuovi ditretti turistici, viaticus e matese

Via libera delle Regione Campania alla delimitazione dei distretti turistici anche per le aree interne.
Il Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, ha infatti firmato i nuovi decreti di istituzione, in attuazione della Legge 106/2011. Due i distretti che coinvolgono il Sannio: Viaticus e Matese.
Il primo riguarda 19 Comuni: Apollosa, Ariano Irpino, Benevento, Buonalbergo, Casalbore, Casalduni, Castelfranco in Miscano, Ceppaloni, Fragneto Monforte, Ginestra degli Schiavoni, Greci, Montecalvo Irpino, Morcone, Paduli, Ponte, San Leucio del Sannio Sant’Arcangelo Trimonte e Torrecuso.
Il secondo comprende 10 Comuni: Castelvenere, Cerreto Sannita, Cusano Mutri, Faicchio, Guardia Sanframondi, Pietraroja, Puglianello, San Lorenzello, San Lupo e San Salvatore Telesino.

Al centro del nostro prossimo incontro in programma VENERDI 26 gennaio alle ORE 18 presso palazzo Massone, gli scenari futuri delle associazioni di categoria per il rilancio e la riqualificazione dell’offerta turistica a livello locale e regionale.
Tra gli ospiti, il presidente di Confindustria Benevento FILIPPO LIVERINI, il presidente nazionale di Federterme COSTANZO JANNOTTI PECCI, l’Amministratore Delegato di Gal Titerno ELIO MENDILLO ed il Consigliere regionale e vice presidente della Commissione agricoltura ERASMO MORTARUOLO.

Dettagli

Data:
Gennaio 25, 2018
Ora:
6:00 pm - 8:00 pm
Categorie Evento:
,

Luogo

Via Roma
Via Roma
San Lorenzello,